#

Black Holes


Sinossi

Black Holes è una demo/pilot per una possibile serie animata per ragazzi, di genere fantasy/Sci-fi, e come tale ha il compito di porre domande più che risposte, mostrare i personaggi principali e alcune ambientazioni che poi verranno maggiormente indagati nella serie. La terra è attaccata da una strana razza mutaforma che minaccia la sua sopravvivenza. A proteggere l’umanità e il pianeta saranno due gemelli dai poteri fuori dal comune assieme ad un gruppo di divinità di ere e civiltà passate. Il cortometraggio rappresenta il prologo, con i gemelli protagonisti ancora neonati.

Sinossi in inglese

Black Holes is a demo/pilot for a potential animated series for teenagers, which goes under the fantasy/Sci-fi genre. Because of that, the series aims to raise questions more than give answers, it aims to present the main characters and some of the locations – which will be examined in the series. The Earth is attacked by a strange race of shape-shifting beings, who threaten its self-survival. A couple of twins with extraordinary powers will protect mankind and the planet along with a group of gods from past eras and civilizations. The short represents the prelude, where the protagonists are still newborns.

Regista

Chiara Martinelli

Biografia

Chiara Martinelli nasce nel 1992 a Fabriano. Laureata in Fumetto e Illustrazione presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna (2014) e successivamente (2017) al Corso di specializzazione in Illustrazione per l’Editoria presso la stessa Accademia. Del 2016 sono la pubblicazione dei suoi primi albi illustrati (La casa più bella che c’è, Il Ciliegio Editore e Giorgio e il Drago, Biblioteca dei Leoni) e il suo primo cortometraggio (Perdersi - Lost).

Biografia in inglese


Filmografia: Perdersi (2016) Black Holes (2017) Gemanimate Project, Chot 043 (2017, May)

Titolo: Black Holes
Paese di produzione: Italy
Sceneggiatura: Chiara Martinelli
Musica: Marco Marini

Sezione: Animazione
Anno di Produzione: 2016
Fotografia: Chiara Martinelli
Suono: Stereo

Regista: Chiara Martinelli
Lingua Originale: Muto
Montaggio: Chiara Martinelli
Genere: Fantastico

Sottotitoli: No
Scenografia: Muto
Durata: 04' 55"
Produzione: Libera Professionista

Costumi: /
Interpreti: