#

H00KED


Sinossi

In un sistema chiuso privo di informazioni, le circostanze ambientali condizionano la capacità di giudizio. Una ragazza con addosso un abito da sera di fattura scadente trema e sbava convulsa sul ciglio di una strada statale. Sono le quattro di mattina. Ad impedirle di trasformarsi in un irrilevante trafiletto di cronaca locale ci sono solo Luca e Valerio, ma le probabilità di salvare qualcuno dalla morte per abuso di stupefacenti si assottigliano, se quelle sostanze le hai assunte anche tu. Più nello specifico, le probabilità tendono a zero se di quelle sostanze sei strafatto come un goffo e balordo cavallo dopato. La ragazza abita in periferia. Trascinarcela incosciente ha comportato un dispiegamento coordinato di sforzo fisico e arguzie intellettive francamente sorprendente.

Sinossi in inglese

In a closed system that totally lacks information, external circumstances can influence our judgement. A sloppy dressed girls shivers and drools convulsively on the edge of a highway. It is 4 in the morning. Luca and Valerio are the ones trying to prevent this story to become popular on medias, but the chances to save an overdosed girl when you took the same substances are really poor.

Regista

Luca Vecchi

Biografia

Luca Vecchi si è formato presso l'Istituto di Stato per la Cinematografia Roberto Rossellini (CINE-TV). Il suo successo ha inizio con la sketch-comedy The Pills. Nel 2012 realizza con il crowdfunding assieme a Claudio di Biagio una trasposizione dedicata al celebre indagatore dell'incubo Dylan Dog: Vittima degli Eventi. Distribuito dal canale dei The Jackal.

Biografia in inglese


Filmografia: -

Titolo: H00ked
Paese di produzione: Italy
Sceneggiatura: Luca Vecchi, Qualcosadelgenere
Musica: Andrea Colicchia

Sezione: Serie Web
Anno di Produzione: 2015
Fotografia: Vito Frangione
Suono: Stereo

Regista: Luca Vecchi
Lingua Originale: Italiano
Montaggio: Nefasto Mordace
Genere: Comico

Sottotitoli: Inglese
Scenografia: Italiano
Durata: 23' 00"
Produzione: Pork Chop Express

Costumi: Federica Scipioni
Interpreti: Luca Vecchi, Valerio Desirò, Roberta Mattei, Irina Mattioli, Alessandro Procoli, Romano Talevi