#

Nicodemo Luca Luca'

titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Manon Juszczak (Francia) : "Ho scelto il vestito che mi ha regalo mia madre e la maschera che utilizzo a teatro"
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Lucie Derdour (Francia) : "Ho portato la camera che non riesco più ad utilizzare, non ho tempo e soldi per fare le foto e sviluapparle, il mio papà mi faceva tante foto da piccola"
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Genevieve Butter (Australia) : "Ho disegnato metà cuore sul mio corpo, il mio grande amore è in Australia, non lo vedo da più di un anno"
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Serena Galante (Italia) : “Ho portato le lenzuola perché non ho più bisogno di possedere un letto e la melanzana perché mia madre cucinando, mi ha donato il suo amore”
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Charlène Sauldé (Francia) : “Ho portato questa cornice perché in Francia la chiamiamo CADRE, non esiste una traduzione, simboleggia la vita sociale e la famiglia che ho dovuto lasciare”
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Coriandre Richard (Svizzera) : “Questo bracciale è lo stesso che porta il mio ragazzo, lui vive in Svizzera, è rimasto là”
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Zoé Coutentin (Francia) : “ Ho portato questo peluche qui a Bruxelles, è da sempre con me, non voglio dimenticare la mia infanzia”
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Léa Genet (Francia) : “ Ho portato la fisarmonica, tutti i week-end andavamo a suonare folk insieme, con la mia famiglia, per tutto il Paese”
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Karine Pfenniger (Svizzera) : “Questo è il libro del mio primo spettacolo di teatro, in Svizzera, con tutti i miei amici”
titolo: Growing UP
Ritratto dei giovani artisti della scuola internazionale di teatro di Bruxelles: crescere è come salire una scala tra mille difficoltà. Ivan Bougnoux (Francia) : “Se non avessi scelto di fare teatro, avrei lasciato tutto, sarei andato a vivere tra le montagne, adoro la natura”